13 Aprile 2019 Lascia un commento »

Lunedì 15 aprile 2019 alle 17.00, nella sede dell’Associazione Culturale “Maksim Gor’kij” (già Italia-URSS) in via Nardones 17 – Napoli info@associazionegorki.it – www.associazionegorki.it tel. 081 413564 cell. 333 2438354 sarà inaugurata la Mostra Fotografica storica e documentaria “LOTTA CONGIUNTA CONTRO IL FASCISMO” RESISTENZA ITALIANA E MOVIMENTO PARTIGIANO DELL’URSS” in collaborazione con l’Archivio di Stato della Regione di Brjansk, dell’Accademia Russa di economia nazionale e di pubblica amministrazione della Presidenza della Federazione Russa (Filiale di Brjansk) e con il Comitato Provinciale dell’A.N.P.I. di Napoli. Intervengono: Aleksandr Anatol’evic Chlimankov, Sindaco della Città Partigiana di Brjansk, Sergej Aleksandrovic Sacnev, Direttore dell’Accademia Russa di economia nazionale e di pubblica amministrazione della Presidenza della Federazione Russa (Filiale di Brjansk), Michail Michailovic Ivanov, Deputato della Duma della Regione di Brjansk, Jurij Nokolaevic Lobunov giornalista Antonio Amoretti, Presidente del Comitato Provinciale dell’A.N.P.I. di Napoli La Mostra resterà aperta al pubblico fino al 15 maggio 2019

Pubblicità